Gioia Bellardinelli, primo gol da professionista con la Ternana

Gioia Bellardinelli, primo gol da professionista con la Ternana

di Lorenzo Petrucci

Domenica di festa per Andrea Bellardinelli, l’ex calciatore della Nuova Tor Tre Teste da quest’anno con l’Under 17 della Ternana, nell’ultimo turno di campionato contro la Cavese ha realizzato la prima rete da professionista nella vittoria per 2-1 contro la Cavese.

Gol importante per la Ternana, che grazie alla marcatura di Bellardinelli con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione, ha ottenuto la settimana vittoria consecutiva in rispettive gare di campionato dimostrandosi l’unica squadra in Italia a punteggio pieno dall’inizio della stagione.

Bellardinelli, seguito dall’Avv. Luigi Parenti e dall’ Avv.Mario Menasci, laterale difensivo sia destro che sinistro si sta calando benissimo nella realtà del calcio professionistico partendo titolare in tutte e sette le partite di questa stagione per un talento molto apprezzato a livello regionale e nazionale.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *