Juniores Nazionali | Bernardini e Bianchi piegano l’Anagni, l’Aprilia vince 2-0

Juniores Nazionali | Bernardini e Bianchi piegano l’Anagni, l’Aprilia vince 2-0

di Lorenzo Petrucci

L’Under 19 dell’Aprilia Racing Club non vede ostacoli, la squadra allenata da Mister Chirico piega in trasferta l’Anagni per due a zero.
Quarta vittoria consecutiva per i biancoazzurri portandosi a solo un punto dalla capolista Atletico Terme Fiuggi.

Contro l’Anagni segnano nel primo tempo Bernardini e poi Bianchi nella ripresa chiudendo il discorso a pochi minuti dal triplice fischio.

Dopo una prima parte in cui regna l’equilibrio, a prendere in mano le redini dell’incontro e a segnare il gol che sblocca la partita è l’Aprilia al 22′.
Bernardini, ben servito in area, si libera della marcatura e con un sinistro a giro batte Fresilli.

L’Aprilia non si ferma e prima dell’intervallo cerca con insistenza il raddoppio. Bernardini alla mezz’ora è poco fortunato trovando il portiere. Poco dopo occasione anche per Terza che però poco preciso calcia fuori.

Sul finire di tempo si vede anche l’Anagni con Marra che approfitta di una disattenzione difensiva avversaria, tenta il pallonetto ad Alfieri ma il portiere è attento e salva deviando in angolo.

Chiude la frazione un tentativo di Morrea, Alfieri ancora una volta risponde presenta salvando la porta.

La spinta offensiva dei padroni di casa continua anche in avvio di secondo tempo. Marra, ancora una volta pericoloso, costringe Alfieri agli straordinari bravo prima a deviare sul palo il tiro di Savone e poi deviando in angolo il colpo di testa di Cervini.

Il Fiuggi sfiora a più riprese il pari ma nel corso della partita deve fare i conti con il portiere avversario Alfieri e al gol al 40′ del secondo tempo di Bianchi con un bel destro chiudendo la partita sul 2-0.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *