Serie A | 26° turno: Juventus-Inter e altre quattro partite rinviate al 13 maggio

Serie A | 26° turno: Juventus-Inter e altre quattro partite rinviate al 13 maggio




E’ arrivata la decisione, con il comunicato ufficiale della Lega Calcio, di rinviare al 13 maggio le seguenti partite: Juventus-Inter, Milan-Genoa, Parma-Spal, Sassuolo-Brescia e Udinese Fiorentina. Tutte le altre partite si svolgeranno regolarmente. Nei casi di Lazio-Bologna, Napoli-Torino e Lecce-Atalanta sarà vietata la trasferta ai tifosi ospiti.




SERIE A TIM 2019/2020

VARIAZIONE PROGRAMMA 7^ GIORNATA DI RITORNO DEL CAMPIONATO DI SERIE A TIM

Visto l’articolo 1. co. 1 lett. A) del Decreto del Presidente del Consiglio deiMinistri del 25 febbraio 2020 “Ulteriori disposizioni attuative del decretolegge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19”;considerato il susseguirsi di numerosi interventi normativi urgenti da parte delGoverno per rispondere a questa straordinaria emergenza a tutela della salutee della sicurezza pubblica;il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A comunica che sonorinviate le seguenti gare della 7^ giornata di ritorno del Campionato di SerieA TIM, inizialmente previste a porte chiuse come da Comunicato Ufficiale n.191 del 27 febbraio 2020:




JUVENTUS – INTER

MILAN – GENOA

PARMA – SPAL

SASSUOLO – BRESCIA

UDINESE – FIORENTINA

La data di recupero delle predette gare è fissata per il giorno mercoledì 13 maggio 2020. La Finale di Coppa Italia sarà conseguentemente programmata per il giorno mercoledì 20 maggio 2020.




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *