Terracina: fioccano le conferme in casa biancoazzurra

Terracina: fioccano le conferme in casa biancoazzurra




Luca Centra continuerà ad indossare la maglia della squadra della sua città. Il giovane centrocampista, ormai un veterano viste già le cento presenze alle spalle, darà come sempre il suo prezioso contributo alla causa biancoceleste e sarà una valida opzione per Mr Gerli.




Prosegue l’avventura, iniziata a dicembre, con la maglia biancoceleste anche nella prossima stagione di Jacopo Carnevale. Il classe 2001, esterno basso di destra, potrà continuare a lavorare e crescere sotto la guida di Mr Gerli.




Alessandro Tornesi continuerà il suo percorso di crescita con la maglia biancoceleste. Infatti, l’esterno di attacco classe 2000, rimane agli ordini di Mr Gerli anche nella prossima stagione per diventare sempre più un giocatore su cui contare.

Andrea Pernarella vestirà anche nella prossima stagione la maglia, che per lui è una seconda pelle, del Terracina Calcio. L’esterno basso di destra, classe 2000, sarà per il quarto anno un elemento che andrà a supportare la squadra con le sue qualità.




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *