Atletico Fiuggi: le parole del giovane Loris Gallinari

Atletico Fiuggi: le parole del giovane Loris Gallinari




In casa Atletico Terme Fiuggi si guarda al futuro e lo si fa puntando sui giovani.
A dar voce al club rossoblu c’è quindi Loris Gallinari, classe 2002 cresciuto nel settore giovanile fiuggino e che lo scorso anno ha festeggiato il suo esordio in Serie D al servizio di mister Incocciati: “L’esordio in Serie D è stato un momento molto emozionante – rivela Gallinari – esordire a questa età, in un contesto così importante, è sicuramente un buon risultato anche se spero che continuando ad allenarmi e ad impegnarmi potrò togliermi altre soddisfazioni”.




Gallinari guarda con fiducia alla prossima stagione con il club che dimostra di voler valorizzare al pieno il potenziale dei suoi ragazzi: “Per il prossimo anno ho grandi aspettative e spero che, lavorando sodo, potrò ritagliarmi il mio spazio”.
Ad Incocciati il compito di curarne la crescita calcistica in un percorso che il ragazzo non vede l’ora di intraprendere: “Con un mister che ha giocato a livelli così alti, ogni parola può essere un insegnamento. Sono felice di poter lavorare con un allenatore come Incocciati e non vedo l’ora di allenarmi con lui sperando di instaurarci un bel rapporto”.




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *