Atletico Fiuggi: il ritorno di Carmine Cibei

Atletico Fiuggi: il ritorno di Carmine Cibei

Comunicato stampa

 

L’Atletico Terme Fiuggi riabbraccia Carmine Cibei. Il difensore, classe 2001, è reduce da una stagione in prestito al Fregene Maccarese. Esperienza importante per il giovane hce ha avuto modo di crescere e maturare nel corso dell’ultimo campionato di Promozione: “E’ stata un’esperienza preziosa perché ho giocato con continuità e confrontarmi con giocatori grandi e di maggiore esperienza”.

Adesso però per Cibei è arrivato il momento di vestire nuovamente la maglia dell’Atletico Terme Fiuggi: “Ritorno con molta voglia di far bene e carico di entusiasmo. Attraverso il lavoro e l’impegno voglio dimostrare che, magari anche se non da subito, ho le qualità per conquistarmi un posto in squadra”. Forze fresche dunque per Incocciati, con Cibei che è pronto a trarre il massimo dall’esperienza del tecnico fiuggino: “Non lo conosco personalmente ma so bene che giocatore è stato. Da un mister così si può solo imparare e migliorare. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione, cercherò di prendere tutti i suoi consigli ed assimilarli per fare il meglio possibile”.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *