Vis Sora: Giordano Maltesi nuovo allenatore al posto di Wachowicz

Vis Sora: Giordano Maltesi nuovo allenatore al posto di Wachowicz




La Vis Sora 07 ha deciso di affidare la panchina della squadra di Calcio a 11 Maschile a Giordano Maltesi per la stagione 2020/21:




Giordano Maltesi: “Sono molto entusiasta per questo nuovo incarico e ringrazio i ragazzi della dirigenza per avermi dato questa splendida opportunità. Un ringraziamento va anche al mio amico Andrea Wackowicz per la serietà con la quale ci ha guidati quest’anno, purtroppo un po’ sfortunato. Mi auguro sarà una bellissima avventura e sono sicuro che tutti, soprattutto i calciatori, mi aiuteranno a far sì che lo diventi. L’obiettivo è quello di divertirci, di vincere e mettere un mattone in più alla realtà Vis come cerchiamo di fare ogni anno“.




La Vis Sora 07 ringrazia inoltre Mister Juan Andres Wachowicz per l’impegno profuso nella passata stagione, augurandogli le migliori fortune a livello personale e sportivo. Purtroppo per motivi lavorativi non ha potuto impegnarsi per la nuova stagione:

Mister Juan Andres Wachowicz: “A malincuore, non sarò più alla guida della Vis. È stato un anno molto particolare dove abbiamo toccato la cima e poi siamo volati giù fino ad avere il colpo di grazia da questo dannato virus. Nonostante il tonfo siamo rimasti uniti ed è uscito fuori il vero spirito della Vis e di questo vi ringrazio. Per me è stato un anno di crescita professionale e personale, ognuno di voi mi ha dato qualche cosa e spero di cuore di aver lasciato qualcosa in ognuno di voi. Se ripenso a tutta questa stagione mi viene solo una cosa da dire: GRAZIE a tutti. Un forte abbraccio!“.




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *