ECOR Costruzioni: massima professionalità per sfruttare al meglio ‘Sismabonus’ ed ‘Ecobonus’ del 110%

ECOR Costruzioni: massima professionalità per sfruttare al meglio ‘Sismabonus’ ed ‘Ecobonus’ del 110%

Redazione

 

Sopralluogo e progettazione interna ed esterna con rilievo dello stato dei luoghi con le soluzioni di architetti  ed ingegneri che troveranno le migliori risposte alle vostre esigenze.

ADESSO CON IL SUPER SISMABONUS 110% SI POTRÀ RISTRUTTURARE CASA PRATICAMENTE GRATIS

 

ECOR Costruzioni  può operare, per tale metodologia, come impresa esecutrice con valenza di interventi “chiavi in mano” coadiuvata da una struttura di progettazione e direzione lavori e per il perfezionamento della pratica.

L’agevolazione sarà fruibile come detrazione fiscale oppure come sconto in fattura con cessione del credito all’impresa che ha realizzato i lavori o a banche o altri intermediari finanziari.

La nuova norma incentiva la riconversione energetica e lo sviluppo del patrimonio immobiliare, con forti detrazioni fiscali dilazionate su cinque anni.

La principale novità riguarda l’aumento delle aliquote di detrazione, fino al 110%, per interventi di riqualificazione energetica e messa in sicurezza degli edifici.

Da luglio 2020, e per 18 mesi, le aliquote detraibili per gli interventi di efficientamento energetico (il cosiddetto “ecobonus” della vecchia legge) e antisismico (“sismabonus”), rispettivamente del 65% e del 50% dei lavori, saliranno al 110%. E la detrazione al 110% varrà anche per altri lavori di riqualificazione energetica, restauro facciate o installazione di impianti fotovoltaici per produrre elettricità.

 

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *