PROBABILI FORMAZIONI | Serie A, Lazio-Sassuolo: torna Lukaku dal 1′?

PROBABILI FORMAZIONI | Serie A, Lazio-Sassuolo: torna Lukaku dal 1′?




di Fabio BELLI

Non può leccarsi le ferite la Lazio, dopo due sconfitte di fila contro Milan e Lecce si torna in campo contro un Sassuolo segnalato tra le squadre più in forma del campionato. Dopo il lockdown la squadra di De Zerbi è diventata una macchina da gol. Previsti cambi in difesa, titolari Toljan, Marlon e Kyriakopoulos assieme a Ferrari. A centrocampo Bourabia favorito su Magnanelli. Inamovibile Caputo come riferimento offensivo: a supportarlo dovrebbero esserci Traoré, Djuricic e Boga. Infortunio per Defrel: lesione al bicipite femorale della coscia sinistra.




Nella Lazio Bastos prenderà il posto dello squalificato Patric (stop di 4 giornate per lui, per il morso a Donati), mentre a centrocampo Lucas Leiva dovrebbe partire in panchina dopo l’opaca prestazione di Lecce, al suo posto Cataldi. Anche Jony ha lamentato fastidi a settimana e a più di un anno dall’ultima volta Jordan Lukaku potrebbe prendersi un posto da titolare. Un altro ballottaggio riguarda Parolo e Milinkovic-Savic: quest’ultimo, come Lucas Leiva e Luiz Felipe, si è allenato alla vigilia del match ma non è al top.




LAZIO-SASSUOLO, PROBABILI FORMAZIONI

STADIO OLIMPICO, ORE 17.15 (DIRETTA TV SKY)

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, J. Lukaku; Immobile, Caicedo. Panchina: Proto, Guerrieri, Vavro, Luiz Felipe, Falbo, Jorge Silva, Armini, Lucas Leiva, Parolo, A. Anderson, D. Anderson, Adekanye. All.: Simone Inzaghi.

INDISPONIBILI: Correa, Lulic, Marusic.
SQUALIFICATI: Patric.
DIFFIDATI: Acerbi, Cataldi, Lazzari.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Tolijan, Ferrari, Marlon, Kyriakopoulos; Locatelli, Bourabia; Traorè, Djuricic, Boga; Caputo. Panchina: Pegolo, Ghion, Muldur, Manzari, Rogerio, Magnanelli, Raspadori, Marlon, Peluso, Haraslin. Allenatore: Roberto De Zerbi

INDISPONIBILI: Obiang, Romagna, Defrel
SQUALIFICATI: Nessuno
DIFFIDATI: Berardi, Bourabia, Magnanelli, Obiang, Peluso

ARBITRO: Di Bello di Brindisi
ASSISTENTI: Galetto e Imperiale
IV UOMO: Di Martino
VAR: Aureliano
AVAR: Longo

TV: Sky Sport Serie A canale 202




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *