Atletico Fiuggi: Alex Spadini difenderà i pali rossoblu

Atletico Fiuggi: Alex Spadini difenderà i pali rossoblu

Comunicato stampa

L’Atletico Terme Fiuggi accoglie il portiere Alex Spadini. L’estremo difensore, classe 2001, è cresciuto nel settore giovanile del Chievo Verona per poi vestire la maglia del Rieti e fare un’esperienza addirittura in Inghilterra: “Ho avuto nella mia carriera diverse esperienze tra cui una in Inghilterra, in un’accademia dove sono andato grazie ad una borsa di studio assegnatami per meriti sportivi. Sicuramente un’esperienza formativa ed importante per la mia crescita”.
Ora però per Spadini c’è la maglia dell’Atletico Terme Fiuggi da onorare con il portiere che si dice felice di essere un neo giocatore rossoblù: “Per me è una grande opportunità essere qui in una società che ha un progetto serio e importante e in cui ho trovato uno staff preparato e che ha saputo subito trasmettermi grandi motivazioni”.
Nonostante la giovane età, Spadini ha già le idee chiare: “Sono un portiere che ha sempre voglia di migliorare se stesso e che si è sempre messo in discussione. Mi aspetto una grande stagione piena di emozioni e soddisfazioni. Il mio obbiettivo è arrivare ad essere un vero e proprio professionista spingendomi ogni giorno oltre i miei limiti”.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *