Legio Sora: buon pareggio nel match amichevole con l’Academy Ferentino

Legio Sora: buon pareggio nel match amichevole con l’Academy Ferentino

Comunicato stampa

 

Academy S.M. Ferentino-Legio Sora 1 – 1

Marcatore: Valerio Gismondi

Ieri in quel di Ferentino primo banco di prova per i nostri Legionari. Dopo 4 giorni consecutivi di preparazione, con le gambe appesantite dai carichi di lavoro ed oltretutto con diverse assenze causa infortunio e lavoro, i ragazzi sfoggiano una buona prestazione contro un’avversaria di categoria superiore. Tante indicazioni positive sulle quali lavorare per migliorare ancora di più ed il più velocemente possibile per non farsi trovare impreparati all’inizio della stagione agonistica, prevista tra circa un mese. In bocca al lupo per i ragazzi di mister Elio Manni, anche loro all’inizio della preparazione, per il prossimo campionato di C1, che li vedrà certamente protagonisti.
Adesso un’altra intensa settimana di duro lavoro aspetta i ragazzi del duo Gismondi – Massaro, prima della prossima amichevole fissata sabato 12 al Tensostatico di Sora contro gli amici della Virtus San Vincenzo.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *