Coppa Italia Primavera | Furlanetto superstar, due rigori parati: “Non molliamo mai”

Coppa Italia Primavera | Furlanetto superstar, due rigori parati: “Non molliamo mai”




Alessio Furlanetto, portiere della Primavera della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, dopo il match di Coppa Italia vinto contro il Cosenza in cui ha neutralizzato due penalty.




“Sono felice di aver aiutato la squadra parando due rigori. Questa Lazio non molla mai: è stata una partita difficile contro un ottimo Cosenza, che ci ha messo in difficoltà. Noi siamo stati bravi a tenergli testa e a reagire, oggi contava solamente vincere. Avere la fiducia del mister e dei compagni è importante, ci conosciamo bene e questo può regalarci un vantaggio.




Sicuramente ci sentiamo più esperti rispetto ad un anno fa: adesso andiamo a Genova con consapevolezza, cercando di dare il massimo per tutta la partita. Dedico questa prestazione alla mia famiglia e alla squadra. Giocare ogni tre giorni non è facile, servono tanti giocatori che diano il massimo. Idoli? Mi ispiro a Courtois e Oblak”.

(fonte: sslazio.it)




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *