Lazio, Escalante si presenta: “Far parte della Lazio è un sogno, mi sento più maturo”

Lazio, Escalante si presenta: “Far parte della Lazio è un sogno, mi sento più maturo”




Il centrocampista biancoceleste Gonzalo Escalante è intervenuto in occasione della sua presentazione ufficiale con la Lazio presso il Centro Sportivo di Formello:




Far parte della Lazio è un sogno, sono pronto ad iniziare questa stagione. Mi sono trovato subito bene nel 3-5-2 di Inzaghi come play, sto cercando di fare tutto nel modo più semplice. Parliamo di un ruolo che sento mio. In biancoceleste ci sono stati tanti argentini importanti, sono felice di continuare questa tradizione.

Aspetto la mia opportunità per giocare. La Lazio è sempre stata una squadra di livello, quando ho saputo del suo interesse ho subito detto al mio agente di accettare l’offerta. Il mio obiettivo personale è quello di giocare, soprattutto la Champions che era il mio sogno, e dare tutto. La Serie A è un campionato diverso dalla Liga, rispetto alla mia prima esperienza a Catania sono più maturo e pronto per giocare quando vorrà il mister“.




A introdurre il centrocampista era stato il diretto sportivo, Igli Tare:

Siamo qui oggi a presentare il primo acquisto di questa stagione, Gonzalo Escalante. Parliamo di un calciatore che ho seguito molto tempo negli ultimi tre anni e ho colto l’opportunità di portarlo con noi.
Ha caratteristiche molto utili per il nostro centrocampo, dove può svolgere più ruoli. Sarà un calciatore che aiuterà molto nelle rotazioni della squadra in questa stagione difficile ed intesa
“.

(fonte: sslazio.it)




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *