Lazio-Borussia Dortmund | Conferenza stampa, Inzaghi: “Vogliamo rialzarci subito”

Lazio-Borussia Dortmund | Conferenza stampa, Inzaghi: “Vogliamo rialzarci subito”




Alla vigilia del match con il Borussia Dortmund, il tecnico Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa dal Centro Sportivo di Formello:




“Ci sarebbe piaciuto tornare in Champions League davanti ai nostri tifosi. Purtroppo non ci saranno, daremo tutto anche per loro. Veniamo da una brutta sconfitta, una delle peggiori degli ultimi anni, dobbiamo rialzarci. Questa squadra ha sempre dimostrato aggressività e determinazione, sono sicuro che domani saprà abbinarla anche alla qualità.

Affrontare subito il Borussia Dortmund è un’emozione, dopo tante partite di Europa League cercheremo di fare una grande gara. Il Borussia è una delle otto migliori squadre in Europa, con tanti giocatori importanti. Ho ancora l’allenamento di oggi per decidere, in difesa abbiamo qualche problematica a livello numerico: valuterò bene Luiz Felipe, ieri l’ho visto bene e vedrò chi scegliere.




Ho parlato con la squadra della partita di sabato, sappiamo dove siamo mancati. Le assenze non devono essere un alibi. Domani vorrò vedere una risposta importante. Pereira? Ha una sindrome influenzale, purtroppo non lo avremo domani. Anche Cataldi ha qualche problema intestinale, speriamo di recuperarlo per il Borussia. Futuro? Con Lotito c’è sempre stata sintonia, adesso il mio unico pensiero è alla partita di domani”.

(fonte: sslazio.it)




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *