Atletico Fiuggi: le prime dichiarazioni di Biagio Filogamo

Atletico Fiuggi: le prime dichiarazioni di Biagio Filogamo

Comunicato stampa

L’Atletico Terme Fiuggi va all’attacco. Il club rossoblù ha infatti chiuso per l’arrivo di Biagio Filogamo, attaccante classe 1998, arrivato dal Giugliano e cresciuto nel Benevento. “Sono contentissimo di essere qui – racconta Filogamo dopo il primo allenamento – ho trovato un ambiente fantastico. Oggi ho conosciuto, mister, staff e i miei nuovi compagni. Tutti si sono subito resi disponibili per farmi sentire a mio agio, mi trovo molto bene anche se sono qui da poco”. Mister Incocciati ha subito testato le qualità del nuovo arrivato: “Abbiamo fatto una doppia seduta e ha visto subito l’intensità che il mister chiede negli allenamenti. Mi sono trovato bene”.

Filogamo scalda i motori e guarda con ottimismo alla sua nuova avventura fiuggina: “Mi piace far gol è ovvio ma amo anche aiutare la squadra. Sono convinto che se dai il massimo per i compagni poi le reti arrivano di conseguenza. Per quanto riguarda la stagione, le ambizioni di questa società mi hanno subito convinto. L’Atletico Terme Fiuggi vuole avere un ruolo importante e cercherò di dare il massimo per arrivare il più in alto possibile”.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *