Ceccano Calcio: primi incontri per valutare la fattibilità dell’azionariato popolare

Ceccano Calcio: primi incontri per valutare la fattibilità dell’azionariato popolare

Comunicato stampa

Iniziamo un percorso affinché il Ceccano sia dei ceccanesi. E lo resti per sempre!
Un incontro informale, piacevole e denso di contenuti si è tenuto ieri nel cuore della nostra città dove il Presidente Avv. Masi, il Sindaco Caligiore e il Consigliere Delegato allo Sport, Diego Bruni si sono confrontati con il Dott. Antonio Sanges dell’AICAS (Commercialisti Azienda Sport) ed il suo collega Antonio Maddalo, per valutare la fattibilità dell’azionariato popolare che porterebbe i tifosi ad essere parte importante e fondamentale nella societa’. Un progetto ambizioso, articolato e di non semplice realizzazione, ma che darebbe al Ceccano Calcio ed a Ceccano città, un modello di società sportiva nuovo, futuristico che ne garantirebbe l’azzeramento di ogni rischio di gestioni scriteriate, disinteressate e inevitabilmente destinate al fallimento.
La strada è lunga, richiede dedizione ed impegno ma l’attuale management societario, con la preziosa e costante disponibilità dell’Amministrazione e la professionalità e la passione dei propri consulenti, è fiduciosa di riuscire a gettare le basi per realizzare e raggiungere questo traguardo prestigioso.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *