Gravina: “Nessun rischio di stop per i campionati dei professionisti”

Gravina: “Nessun rischio di stop per i campionati dei professionisti”




Il presidente della Figc Gravina ha escluso problemi per la stagione in corso: “Nessun rischio di stop ai campionati. Si gioca troppo? La Nazionale tornerà a marzo”. Il presidente federale ha parlato anche del contratto del Ct: “Siamo legati a Mancini da 2 anni di contratto, ma certo che ho pensato ad allungare, attendo notizie da lui, siamo una famiglia”.




“Salvare il calcio? Sarà compito della Federazione lavorare di comune accordo coi presidenti delle varie componenti. E’ giusto andare incontro ai più deboli e a chi soffre di più. Credo che raggiungeremo insieme un risultato. Esistono tanti settori economici in difficoltà – ha spiegato Gravina – nel nostro ci sono proprietà e società che stanno mettendo all’interno del mondo del calcio grandi sacrifici. Solo alcuni club, una percentuale inferiore a quella che si può immaginare, hanno chiesto il rinvio del pagamento degli stipendi al 1 dicembre. Si prospettano momenti di difficolta’, ma anche di idee e progetti che possono offrire soluzioni a momenti duri”

(fonte: sport.sky.it)




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *