Atletico Fiuggi: il portiere Novi carico per iniziare il 2021

Atletico Fiuggi: il portiere Novi carico per iniziare il 2021

Comunicato stampa

L’Atletico Terme Fiuggi ha tanta voglia di ripartire e di farlo nel migliore dei modi. La squadra di Beppe Incocciati ha salutato il 2020 con la sconfitta di misura contro il Rieti, motivo in più per ridare una sterzata positiva e riprendere a macinare punti e vittorie.

A fare il punto della situazione è l’estremo difensore Riccardo Novi, che in vista del match di mercoledì contro il Real Giulianova afferma: “Veniamo purtroppo da una sconfitta che non ci voleva, perciò siamo carichi e pronti per affrontare due partite molto difficili considerando anche quella di domenica prossima. In questi giorni il mister non ci ha mai mollato e ci ha fatto rimanere nel pezzo, ci stiamo preparando bene e continueremo a farlo fino a mercoledì. In questo punto della stagione i tre punti sono fondamentali per capire quale potrà essere la nostra reale dimensione”.

Un Atletico Terme che grazie al minuzioso lavoro del direttore sportivo Manfra si è rinforzato andando a correggere qualche defezione: “ – prosegue Novi – la società è intervenuta molto bene sul mercato agendo lì dove era necessario. Mi aspetto perciò un buon prosieguo da parte nostra anche se sappiamo che stiamo vivendo un campionato sicuramente particolare. A livello personale, i miei obiettivi si ricollegano a quelli della squadra. Se fa bene il gruppo di conseguenza anche il singolo è più gratificato e riuscirà ad arrivare ai propri traguardi”.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *