Serie A | Fiorentina ci pensa Vlahovic, 1-0 al Cagliari

Serie A | Fiorentina ci pensa Vlahovic, 1-0 al Cagliari

di Lorenzo Petrucci

(foto di © Gian Domenico SALE – www.photosportiva.it)

Vince la Fiorentina uno a zero contro il Cagliari, a decidere il gol di Vlahovic poco prima della mezz’ora della ripresa.

Tre punti importanti per la Viola che si allontana dalla pericolosa zona retrocessione e inguaia il Cagliari che colleziona la quarta sconfitta consecutiva e si tiene a soli due punti in più dal Torino terzultimo.

A partire meglio è proprio la Fiorentina che sfiora con Vlahovic e Pezzella il gol nel primo tempo senza però trovare fortuna anche grazie alle parate di Cragno.

E’ però il Cagliari a sfiorare il gol. Al 37′ il direttore di gara assegna un calcio di rigore per la formazione allenata da Di Francesco, dal dischetto va Joao Pedro con Dragowsky che intuisce la traiettoria e blocca il tiro.

Nel secondo tempo le squadre alzano il ritmo entrambe cercando la vittoria con la Fiorentina ad essere premiata. Callejon dalla destra crossa in mezzo per Vlahovic che coglie al volo l’occasione e sigla l’1-0.

Il Cagliari non si arrende e ci prova ma Dragowsky è bravo a chiudere la porta ai tentativi avversari permettendo, anche grazie alle sue parate e al gol del compagno di squadra Vlahovic, alla Fiorentina di conquistare un importante successo.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *