Serie D: Cynthialbalonga – SC Notaresco 1-0

Serie D: Cynthialbalonga – SC Notaresco 1-0

Comunicato stampa

CYNTHIALBALONGA: Santilli, Mazzei, Capogna (36’ st Santoni), Di Cairano, Gagliardini, Rosania, Panaioli (19’ st Cardillo), Van Ransbeeck, Cardella (38’ st Magliocchetti), Oggiano (41’ st Spano), Barbarossa (34’ pt Di Vico). A disposizione: Maddalena, Caselli, Gagliardi, Colacicchi. Allenatore: Mauro Venturi

SN NOTARESCO: Shiba, Ghiani (29’ st Palumbo), Bianciardi, Colombatti (29’ pt Gallo), Speranza, Marchionni, Frulla (41’ st Cesario), Dos Santos (36’ st Cancelli), Banegas, Blando (29’ st Simoncini), Sorrini. A disposizione: Demalija, Massarotti, Paganin, Di Stefano. Allenatore: Massimo Epifani

ARBITRO: Emanuele Ceriello di Chiari (Brescia)
ASSISTENTI: Matteo Nigri di Trieste e Marco Munitello di Gradisca d’Isonzo

RETE: st 24’ Di Vico

NOTE: Ammoniti: Mazzei, Marchionni, Gallo, Di Vico, Massarotti (dalla panchina), Santilli. Ammonito, per proteste, il tecnico del Notaresco, Epifani. Espulsi, per doppia ammonizione, al 12’ st, Marchionni e Mazzei al 45’ st. Angoli: 4-6. Recuperi: pt 3’ st 6′.

Dopo lo stop forzato di Domenica scorsa contro la Vastese causa infortunio del direttore di gara e con due sfide da recuperare, il SN Notaresco gioca in terra laziale, a Genzano di Roma, allo stadio “Bruno Abbatini” contro una delle compagini più attrezzate del girone, il Cynthialbalonga che in classifica conta 4 punti in meno e che arriva da tre pari consecutivi e quattro risultati utili. Organico al completo, assenti i soli Lattarulo e Mancini, per mister Epifani, che conferma l’undici che avrebbe affrontato la Vastese. Sul fronte opposto il tecnico della squadra di casa, Mauro Venturi, non può disporre dello squalificato Pace e dell’indisponibile Angelilli.

CRONACA GARA:

PRIMO TEMPO.

18’ Potenziale occasione per i rossoblù con Marchionni che libera Dos Santos che si presenta solo davanti al portiere ma viene fermato per un dubbio fuorigioco dall’assistente arbitrale.

19’ Occasionissima per il Notaresco. Sventagliata di Marchionni per Frulla che entra in area, supera un difensore e conclude con il portiere in uscita, ad un passo dalla linea bianca salva un difensore di casa.

20’ Azione dei padroni di casa. Cross dalla destra, allontana la difesa rossoblù, tiro in corsa di Panaioli, alto.

25′ azione di contropiede per i rossoblù impostata da Frulla, passaggio per Dos Santos, tiro sull’esterno della rete.

SECONDO TEMPO.

3′ altra grande occasione per i rossoblù. Sugli sviluppi di un angolo, sul filo del fuorigioco, testa di Dos Santos, Santilli in uscita disperata chiude lo specchio della porta e respinge.

24’ GOL Cynthialbalonga. Cross dalla destra e colpo di testa in anticipo di Di Vico per il suo primo gol stagionale: 1-0.

33’ Altra grande occasione per i rossoblù. Servito in profondità Palumbo, ancora un salvataggio quasi sulla linea bianca da parte di un difensore di casa.

35’ Occasionissima per i padroni di casa. Su cross proveniente dalla sinistra, testa di Oggiano che finisce di pochissimo a lato.

51′ fischio finale. Vince il Cynthialbalonga 1-0

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *