Roma, è ufficiale: sconfitta 3-0 a tavolino con lo Spezia in Coppa Italia

Roma, è ufficiale: sconfitta 3-0 a tavolino con lo Spezia in Coppa Italia




Adesso è ufficiale, la Roma ha perso a tavolino la sua seconda partita della stagione. Dopo il grave errore nella prima giornata di campionato, quando Diawara non era stato inserito nella lista degli Over 22, il club giallorosso è caduto anche nella trappola delle sostituzioni nella sfida di Coppa Italia contro lo Spezia.




L’errore è arrivato durante il primo tempo supplementare, dopo la doppia espulsione di Mancini e Pau Lopez. La Roma fino a quel momento aveva fatto quattro sostituzioni, poi Fonseca aveva deciso di inserire Fuzato (il secondo portiere) e Ibanez. Il difensore brasiliano era però il sesto cambio, e l’unico ad accorgersene sembrava essere Pellegrini che ha avuto un lungo colloquio con Fonseca. Roma che ha male interpretato il regolamento, che non consente una sostituzione in più nei tempi supplementari ma uno slot temporale di cambi in più per procedere ai cinque cambi del regolamento. In ogni caso, quindi, sarebbe arrivata la sconfitta a tavolino.

(fonte: corrieredellosport.it)




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *