UEFA Youth League | Lazio, il sorteggio dei trentaduesimi e il commento di Menichini

UEFA Youth League | Lazio, il sorteggio dei trentaduesimi e il commento di Menichini




Una prima volta da vivere al massimo che, comunque andrà, sarà indimenticabile. La Lazio Primavera si prepara al debutto nella Youth League.




I biancazzurri, inseriti nel gruppo 4, affronteranno in gara secca in Germania i coetanei del Borussia Monchengladbach, nella gara valida per i trentaduesimi di finale della competizione.

Il calendario verrà invece stilato il prossimo 5 febbraio. I trentaduesimi di finale si disputeranno tra il 2 ed il 3 marzo poi via via gli altri turni fino alla finale in programma il 20 maggio 2021 allo Stadio Colovray di Nyon.

Leonardo Menichini, allenatore della Primavera laziale, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, per commentare il sorteggio della UEFA Youth League.

Affronteremo il Borussia Monchengladbach in gara secca in Germania. Ci prepareremo, studiando al meglio i suoi punti di forza e punti deboli. Ci prepareremo al meglio per cercare di fare una bella figura.

Casa o trasferta cambia poco, soprattutto per l’assenza di pubblico. Fuori casa ci esprimiamo meglio ma questo non vuol dire che possa essere un vantaggio“.

(fonte: sslazio.it)




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *