Serie D, Ostiamare: domenica sfida al Siena di Alberto Gilardino

Serie D, Ostiamare: domenica sfida al Siena di Alberto Gilardino

Comunicato stampa

L’ Ostiamare di Stefano De Angelis torna in campo, all’ Anco Marzio, per preparare la sfida contro l’ ACN Siena di Alberto Gilardino, avversario Domenica 21 Febbraio, alle 14 e 30 , allo Stadio “Anco Marzio”, nella 18 giornata di campionato, 1^ di ritorno, del Girone E di Serie D. Nella sfida di andata, giocata il 27 Settembre 2020, furono i senesi a spuntarla con il 2 a 1 finale, con la doppietta di Sartor, De Sousa (nella foto di Claudio Spadolini) invece a segno per i lidensi.

Entrambe le squadre vanno a caccia di una vittoria che manca da diverso tempo. I toscani di Alberto Gilardino (tornato in panchina dopo le dimissioni di Marian Pahars, ex allenatore della Lettonia), stoppati sullo 0 a 0, al “Franchi” dalla Pianese, mancano l’appuntamento con i tre punti dal 4 a 1 di Cannara del 20 Dicembre scorso, quando erano primi in classifica con 18 punti, mentre ora sono ottavi a quota 23. Per i Gabbiani, invece, che di punti ne hanno 16, il successo manca dal 3 a 0 al San Donato Tavarnelle del 10 Gennaio 2021. Da allora 2 pareggi e 4 sconfitte.

Le richieste degli accrediti stampa per giornalisti, fotografi e operatori audiovisivi dovranno pervenire entro le ore 19:00 di Venerdì 19 Febbraio 2021. Le richieste, su carta intestata e a firma del direttore, dovranno essere accompagnate da copia di un documento d’identità in corso di validità, codice fiscale e dalla tessera d’iscrizione all’Ordine Dei Giornalisti, ed inviate esclusivamente all’indirizzo email segreteria@ostiamare.it.

La gara tra Ostiamare e ANC Siena si disputerà A PORTE CHIUSE, ma potrà essere seguita live, in diretta streaming, sui nostri canali social, Domenica 21 Febbraio, a partire dalle 14 e 30.

Appuntamento a Domenica, Avanti Ostia!

( Riccardo Troiani – Ufficio Stampa Ostiamare Lidocalcio )

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *