Atletico Fiuggi, Chingari: “Siamo pronti a rifarci”

Atletico Fiuggi, Chingari: “Siamo pronti a rifarci”

Comunicato stampa

Gabriele Chingari suona la carica in casa Atletico Terme Fiuggi. Il portiere è ottimista sul futuro dei rossoblù: “Purtroppo nelle ultime due gare giocate non abbiamo centrato i risultati sperati ma siamo stati penalizzati da episodi a nostro sfavore. La squadra l’ho vista bene e sono sicuro che già questa domenica sapremo rifarci”.

Per Chingari, questo è la seconda esperienza a Fiuggi dopo quella della passata stagione: “Quando la società mi ha chiamato non ci ho pensato un attimo a tornare. Il trasferimento non è stato dei più semplici ma sono contento che alla fine sia andato in porto. Anche quest’anno ho trovato un gruppo molto unito e professionale, mi sto allenando sempre con molto impegno così se il mister avrà bisogno di me mi farò trovare pronto”.

In chiusura l’estremo difensore parla poi della settimana che lo attende assieme ai suoi compagni: “Mi aspetto una settimana dove ci alleneremo sempre con grande intensità seguendo le direttive di mister Incocciati. Vogliamo arrivare a domenica nel miglior modo possibile per portare a casa la vittoria. Avanti Fiuggi!”.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *