Atletico Fiuggi, Forgione: “Crediamo nel nostro lavoro”

Atletico Fiuggi, Forgione: “Crediamo nel nostro lavoro”

Comunicato stampa

(Fonte atleticotermefiuggi.com)

Non sono riuscito a recuperare dal colpo subito nel match contro il Matese ma domenica ho visto un grande Fiuggi”. Esordisce così Cosimo Forgione che poi prosegue sul momento dell’Atletico Terme Fiuggi: “Non solo nell’ultima gara ma anche nelle precedenti uscite c’erano state prestazioni importanti. L’idea del mister è quella di giocare a calcio, noi ci crediamo e lo seguiamo. Sono convinto che con i sacrifici che stiamo facendo usciremo presto da questo momento. Una conferma in più arriva proprio dal match contro la Vastese, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte e unito anche fuori dal campo. Per il gioco espresso avremmo sicuramente meritato qualche punto in più in classifica”.

Forgione serra poi le fila: “E’ importante riuscire a tenere alta la concentrazione sino all’ultimo, pensare che ogni palla che ci supera può farci male. Per me è una questione di attenzione ma ora testa alla prossima partita. Crediamo fermamente in quello che stiamo facendo e nelle nostre qualità, purtroppo i risultati in questo momento non ci stanno dando ragione ma il bel gioco c’è e is vede la domenica in campo. Ci manca quel pizzico di fortuna che dobbiamo essere bravi ad andarci a trovare. Ora in settimana lavoreremo come abbiamo sempre fatto con la consapevolezza che tutti siamo importanti ma nessuno è indispensabile. Il gruppo deve essere unito così come siamo e credere fermamente in questa salvezza”.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *