IL DOPOGARA | Champions League, Bayern-Lazio 2-1, Inzaghi: “Era una gara a rischio, ottima prova”

IL DOPOGARA | Champions League, Bayern-Lazio 2-1, Inzaghi: “Era una gara a rischio, ottima prova”

Al termine della sfida con il Bayern Monaco, il tecnico Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

“La gara di questa sera era a rischio: i ragazzi sono stati bravi ad interpretarla, avremmo meritato di più. La squadra ha offerto un’ottima prova contro un avversario fortissimo. Ho la fortuna di poter allenare Marusic, un ragazzo che può giocare in tante posizioni e che è in gran crescita. Stasera avevo bisogno delle sue caratteristiche e si è fatto trovare pronto.

“Fares ha avuto un problema al ginocchio, aveva ancora dolore all’inizio della ripresa. Lazzari ha avuto un infortunio molto doloroso al mignolo, ma speriamo di averlo con noi ad Udine. Dovevamo far meglio: il nostro obiettivo era superare il girone, ma c’è del rammarico per la gara d’andata con il Bayern. Usciamo a testa alta contro il Bayern dopo aver chiuso da imbattuti il nostro girone.”

“Sarà un match difficile contro l’Udinese: servirà recuperare energie per sfidare i bianconeri. Volevo una prestazione importante perché era una gara a rischio: ci sono stati tanti episodi che sono andati a nostro sfavore. Credo che il Bayern Monaco sia la candidata principale alla vittoria del torneo, ma anche il Manchester City può arrivare fino in fondo”.

Sono soddisfatto di come sono entrati anche Parolo, Cataldi e Akpa Akpro, insieme a Pereira. Si fanno sempre trovare pronti ed è quello che conta per le prossime partite”.

(fonte: sslazio.it)

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *