Eccellenza, Sora: altri tre colpi per i bianconeri

Eccellenza, Sora: altri tre colpi per i bianconeri

Comunicato stampa

L’A.S.D. Sora Calcio 1907 continua nella sua campagna di rafforzamento in vista della ripresa del campionato di Eccellenza. Oggi hanno firmato altri tre giocatori. Si tratta del portiere classe 2001 Mattia Calzetta, della mezzala classe 2002 Claudio Galeazzi e del terzino sinistro classe 1997 Roberto Galeazzi.
Mattia Calzetta proviene dal Città di Giulianova (serie D) e vanta trascorsi nei settori giovanili di Spezia e Piacenza.
Claudio Galeazzi è in prestito dal Colleferro, con cui si è messo in mostra nell’ultima stagione e mezza nel campionato di Promozione.
Roberto Galeazzi (fratello di Claudio), proviene anch’egli dal Colleferro, ma in precedenza ha vestito le maglie di Serpentara e Pomezia (Eccellenza).
Contestualmente la società comunica la cessione di Angelo D’Auria, portiere classe 1992, alla Mariglianese (Eccellenza Campana), ringraziandolo per l’apporto dato nel primo scorcio di stagione.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *