Serie B | Frosinone e Reggiana non vanno oltre il pari, 0-0 senza vinti e vincitori

Serie B | Frosinone e Reggiana non vanno oltre il pari, 0-0 senza vinti e vincitori

di Lorenzo Petrucci

(foto di © Gian Domenico SALE – www.photosportiva.it)

Pari a reti bianche tra Frosinone e Reggiana. Allo stadio Benito Stirpe nell’anticipo delle 17:00 del venerdì, le due squadre non vanno oltre lo 0-0.
I padroni di casa conquistano il primo punto al debutto del neo tecnico Fabio Grosso subentrato a Nesta, gli ospiti si mettono in tasca un prezioso risultato per la corsa alla salvezza su un campo non facile.

E’ la Reggiana a partire subito forte e a sfiorare il gol con Radrezza dopo pochi minuti dal fischio iniziale, con Bardi bravo a salvare la porta e a deviare il pallone diretto all’incrocio dei pali.
Anche il Frosinone non è da meno poco più tardi con Rohden e Maiello che di poco non centrano lo specchio della porta.

Il proseguo di primo tempo non regala particolari emozioni, tanto che bisogna arrivare alla ripresa per assistere a nuove azioni degne di nota.
Al quarto d’ora della ripresa arriva la più ghiotta occasione della partita. Ciano pesca bene il compagno di squadra Iemmello ma il colpo di testa di quest’ultimo da pochi passi finisce incredibilmente fuori.

La paura di perdere la partita fa poi da padrona, con il ritmo che risale solo nei minuti finali con nessuna delle due squadre che però riesce a sblocca il punteggio a proprio favore dividendosi la posta in palio odierna.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *