Primavera 1 | Finisce pari il derby tra Roma e Lazio, Bertini risponde a Bove

Primavera 1 | Finisce pari il derby tra Roma e Lazio, Bertini risponde a Bove

di Lorenzo Petrucci

(foto di © Gian Domenico SALE – www.photosportiva.it)

Al “Tre Fontane” finisce 1-1 il derby Primavera tra Roma e Lazio. Al vantaggio di Bove per i giallorossi risponde Bertini nel finale per i biancazzurri.

Partita subito accesa, come una stracittadina anche se di calcio giovanile vuole. E’ la Roma a mettere per prima il piede sull’acceleratore, i giallorossi creano molto ma sciupano negli ultimi metri. Lazio non è da meno con Moro a guidare la risposta.

Nonostante le numerose occasioni del primo tempo, le squadre vanno a riposo sullo zero a zero ed è la ripresa che vive delle sue emozioni più importanti e decisive.
Passano pochi minuti dal rientro in campo delle squadre e la Roma trova il vantaggio, Felix in azione di contropiede sulla sinistra crossa in mezzo per Bove che sul primo palo segna il gol dell’uno a zero.

Vantaggio giallorosso che però dura solo una decina di minuti, con la Lazio che trova il pari finale con Bertini che di testa su calcio d’angolo batte il portiere avversario.

Nel finale le squadre cercano il gol del ko senza però trovare fortuna, costrette a dividersi la posta in palio. 

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *