Pallavolo, Broccostella: Martina Di Cocco nuova allenatrice del settore giovanile

Pallavolo, Broccostella: Martina Di Cocco nuova allenatrice del settore giovanile

Comunicato stampa

(Fonte asdpallavolobroccostella.it)

Nella stagione 2020-2021 entra a far parte dello staff del consorzio Pallavolo Broccostella-Giocavolley anche l’allenatrice Martina Di Cocco, al fianco di coach di Federica Vallone sulla panchina del settore giovanile.

Una vita dedicata alla pallavolo, quella di Martina, schiacciatrice classe ’97, che muove i primi passi nella pallavolo nel C.L.S. Volley Liri sotto l’egida di coach Luca Vermiglio, per poi spostarsi all’IHF Frosinone dove, oltre al settore giovanile, veste anche la maglia della serie D. Durante la carriera ricopre diversi ruoli, dalla schiacciatrice al libero, difendendo anche i colori del Cisterna in B2 ed A2 e della Pallavolo Alatri in prima divisione. Parallelamente, inizia a sedere in panchina in diverse società della provincia, tra cui proprio l’IHF che l’aveva vista approdare in serie importanti, fino all’arrivo, per questa stagione, a Broccostella.

“Sono davvero contenta di essere stata contattata dalla società per allenare le giovanili.- ha dichiarato la nuova allenatrice Martina Di Cocco. Dopo la situazione particolare che stiamo vivendo, tornare in palestra e allenare per me è stata una vera emozione. Con il mister Federica ci troviamo d’accordo, ci siamo poste, sin da subito, gli stessi obiettivi e ci sono volte in cui, anche con un sguardo, riusciamo a capirci.
Ho trovato ragazze e ragazzi che hanno voglia di migliorarsi in ogni allenamento e lavorano con costanza e dedizione. Sono davvero contenta di portare avanti la mia passione insieme a dei gruppi di atleti così affiatati ed appassionati. Migliorarsi e divertirsi facendo lo sport che si ama penso sia importantissimo, soprattutto per non far affievolire la passione.
Tornare a sedere sulla panchina è stato emozionante, e i ragazzi stanno lavorando davvero bene, portando a casa risultati. Sono sicura che questa stagione ci regalerà grandi soddisfazioni.”

Roberta Velocci – Responsabile Ufficio Stampa

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *