Arce: incontro su bullismo e cyberbullismo con tesserati e famiglie

Arce: incontro su bullismo e cyberbullismo con tesserati e famiglie

Comunicato stampa

La società U.S.D. ARCE 1932, in riferimento agli impegni assunti con la F.I.G.C. per lo sviluppo del progetto sulla TUTELA DEI MINORI, comunica che in data 26 Maggio 2021, presso la sala riunioni del Comune di Colfelice, nel rispetto delle norme anti covid19, ha affrontato con i propri tesserati e con le rispettive famiglie le attuali tematiche del Bullismo e del Cyberbullismo.
Funzionale a tale iniziativa è stata la contestuale proiezione del film “Jimmy Grimble”, che ha consentito al Responsabile Alessandro Marasca di tenere sempre alta la concentrazione tra il pubblico presente, soprattutto tra i più piccoli.
L’Us Arce, inoltre, porge un doveroso ringraziamento al Sindaco , Prof. Bernardo Donfrancesco, agli Assessori Protano e Marsella, nonché a tutta l’ amministrazione comunale di Colfelice per il concreto supporto fornito alla ns coordinatrice dell’evento Angela Protano.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *