La grande commedia al Teatro Petrolini con “Ogni anno, stesso posto, stessa ora”

La grande commedia al Teatro Petrolini con “Ogni anno, stesso posto, stessa ora”

Torna l’appuntamento con la grande commedia al Teatro Petrolini di Roma. Dal 25 al 27 giugno andrà in scena con la regia di Paolo Mennucci “Ogni anno, stesso posto, stessa ora”.

Il contabile Giorgio (Stefano De Santis), romano ma milanese d’adozione, e la casalinga romana Doris (Maria Chiara Cimini) si incontrano per caso in un piccolo albergo di Rieti nella primavera del 1964. Scatta tra loro un’attrazione fatale che li spinge ad avere una relazione accettando di incontrarsi una volta all’anno, nonostante entrambi siano sposati ed abbiano tre figli.
Nei successivi quindici anni sviluppano un’intimità emotiva più profonda di quella che ci si aspetterebbe di trovare tra due persone che si incontrano clandestinamente solo una volta all’anno, con la complicità del vecchio Carmine, proprietario dell’albergo. Tra litigi, battibecchi, gags e situazioni tanto paradossali quanto esilaranti il tempo passa, mentre intorno a loro la società cambia…
Liberamente tratto da “Same Time, Next Year” di Bernard Slade.

Cast: Maria Chiara Cimini (Doris); Stefano De Santis (Giorgio).

Regia: Paolo Mellucci

Trucco: Barbara Ninetti

Voce: Mino Caprio

Teatro Petrolini Via Rubattino 5 Roma tel. 065757488 3515554875

Date: 25 giugno 20:30 26 giugno 17:30 20:30 27 giugno 18:00

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *