Futsal: Virtus Sora incontenibile sullo Strangolagalli

Futsal: Virtus Sora incontenibile sullo Strangolagalli

Comunicato stampa

Nell’anticipo del venerdì sera, la Virtus Sora espugna il “Rio d’Argento” di Strangolagalli e centra un hat-trick di vittorie preziosissimo in ottica campionato. La gara si mette subito bene per la truppa di mister Fabio Nuzzo, che passa in vantaggio al decimo minuto grazie al sinistro dal limite di Paolo Ciccolini. Trascorrono solo cinque minuti e la Virtus si porta sul 3-0: bravissimo e chirurgico Pasini, in entrambe le occasioni,a perforare il portiere avversario con due conclusioni a fil di palo.

I bianconeri veleggiano in controllo fino alla chiusura della prima frazione, con i padroni di casa che creano qualche occasione solo sul finire di tempo.

Lo Strangolagalli accorcia al primo minuto della ripresa, con un tap-in sul secondo palo a porta sguarnita, dopo un interessante traversone dalla sinistra. È il momento del massimo sforzo per i padroni di casa, che hanno la possibilità concreta di rifarsi sotto qualche secondo dopo: conclusione tesa dal limite dell’area e palla deviata sul palo dal numero 1 ospite. Svanito lo spavento, la Virtus trova la forza per allungare,prima con il bolide dalla distanza di Alessandro Gervasio e poi con la conclusione di capitan Ascione. Dopo qualche schermaglia tra le  squadre, c’è ancora il tempo per la marcatura del bomber  Andrea Cialone,che chiude definitivamente la contesa con una rasoiata sul primo palo.

Prossimo appuntamento per i bianconeri, domenica 5 dicembre, in casa, contro il Morolo Calcio.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *