Serie A | Roma – Torino 1-0, decisivo il gol partita di Abraham

Serie A | Roma – Torino 1-0, decisivo il gol partita di Abraham

di Lorenzo Petrucci

(foto di © Gian Domenico SALE – www.photosportiva.it)

Al termine di una partita sofferta ma meritata la Roma si porta a casa la vittoria di misura per uno a zero contro il Torino.
Decisivo il gol poco oltre la mezz’ora del primo tempo di Abraham, di nuovo a segno dopo la doppietta di giovedì in Conference League.
Non che superare il Torino sia stato facile, la squadra di Juric, ben messa in campo ha tenuto testa alla Roma rischiando poco e sfiorando anche il gol in alcune situazioni.
La partita non vive di emozioni particolari, più di fiammate improvvise in cui il Torino forse gioca anche meglio senza però riuscire a pungere. A differenza della Roma che al 33′ segna il gol che sblocca e decide la partita. Su un inserimento centrale di Mkhitaryan, l’armeno vede Zaniolo che lascia scorrere intelligentemente per il compagno Abraham che liberatosi della marcatura, a porta spalancata, segna l’1 a 0.

Nel secondo tempo il Torino continua a giocare e a dormire anche la gara ma gli sforzi non vengono premiato anche per merito della difesa della Roma che tiene bene botta.
Al triplice fischio la Roma esulta per i tre punti conquistati, di misura, per una partita che a volte piace anche vincere così.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *