ConsulenTia 22, il Presidente Enasarco Mei: “Il PNRR sarà protagonista per rilancio dell’Italia”

ConsulenTia 22, il Presidente Enasarco Mei: “Il PNRR sarà protagonista per rilancio dell’Italia”

All’Auditorium Parco della Musica di Roma, durante Consulentia 2022, il convegno che coinvolge i consulenti finanziari, si è discusso sul ruolo della consulenza finanziaria nel contesto del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. Il Presidente di Enasarco Alfonsino Mei ha dichiarato: “Il PNRR è fondamentale per il rilancio del Paese. È necessario che tutte le forze economiche, private e pubbliche, scendano in campo. Enasarco, sin da subito, ha cercato un’interlocuzione con lo Stato ed abbiamo avanzato progetti importanti in termini di partenariato pubblico-privato. È importante però che il Governo lavori sulla defiscalizzazione, sull’asset allocation degli investimenti nell’economia reale e sulla concessione di ammortizzatori sociali per permetterci di lavorare”. 

Rivolgendosi alla platea, Alfonsino Mei, ha reso noto che nell’ultimo Consiglio di Amministrazione Enasarco è stato approvato all’unanimità il nuovo piano di prestazioni assistenziali abolendo tutte le barriere ISEE che erano previste, in maniera tale da poter garantire contributi a tutti gli iscritti.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.