Serie B | Poker gialloazzurro sul Monza, vince il Frosinone 4-1

Serie B | Poker gialloazzurro sul Monza, vince il Frosinone 4-1

di Lorenzo Petrucci

(foto di © Gian Domenico SALE – www.photosportiva.it)

Frosinone show al “Benito Stirpe”, il Monza inciampa e cade per 4-1 contro la squadra di Mister Fabio Grosso.
Finisce 4-1 per il Frosinone che si tiene stretto l’ottavo posto in classifica che vuol dire ultimo pass per i play off, a differenze del Monza che con questa sconfitta scende in terza posizione distante due punti dalla Cremonese seconda e quindi promossa diretta in Serie A. 

A passare in vantaggio è la squadra allenata da Mister Giovanni Stroppa che poco prima del quarto d’ora sblocca il punteggio con Mota in azione di contropiede avviato da Machin.

Il Frosinone, subito il gol, però gioca bene e crea azioni e nel giro di 3′ minuti prima dell’intervallo pareggia e poi si porta in vantaggio. Al 37′, su sponda di Novakovich, Ciano calcia in porta dalla distanza col mancino del capitano gialloazzurro che si insacca all’incrocio dei pali. Al 40′ Zerbin ruba palla a Donati e facile di piatto batte Di Gregorio. 

Nel secondo tempo il Frosinone allunga il vantaggio dopo quattro giri di lancette dal ritorno in campo col portiere del Monza che controlla il pallone al di là della linea della propria porta. 

Completa il poker Canotto in pieno recupero a pochi minuti dal triplice fischio con una conclusione dalla distanza per il 4-1 finale a favore del Frosinone.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.