Andata dei quarti U17 A e B: la Roma cade a Firenze, l’Inter supera la Lazio

Andata dei quarti U17 A e B: la Roma cade a Firenze, l’Inter supera la Lazio




Under 17 A-B
Domenica si sono giocate le gare d’andata dei quarti di finale play off nazionali: la Fiorentina ha avuto la meglio sulla Roma vincendo per 2-0 mentre l’altra romana, la Lazio, ha perso 4-2 contro l’Inter. Sconfitta interna per la Juventus contro il Bologna (0-2) e anche per il Milan che, seppur di misura, ha perso 3-2 fuori casa contro l’Atalanta.




Under 17 C
Gara incredibile quella tra Avellino e Pro Sesto, finita 4-4 dopo i tempi supplementari e che ha visto, così, passare il turno la squadra campana: onore alla Pro Sesto che ha rimontato da 3-0 a 3-4 portando la gara oltre i novanta minuti. Va in semifinale anche il Cesena che ha vinto 3-0 contro la Juve Stabia dopo il 2-2 esterno dell’andata. Vicino all’impresa anche la Paganese a cui non basta il 3-0 contro la Pergolettese che si qualifica in virtù del 4-0 di sette giorni prima. In semifinale anche il Padova che vince 2-1 fuori casa contro la Pro Vercelli (3-0 all’andata).




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *