Jem’s Soccer Academy Biagetti: “Svolto un bel lavoro, i bambini sono migliorati”

Jem’s Soccer Academy Biagetti: “Svolto un bel lavoro, i bambini sono migliorati”




Ultimi giorni prima del rompete le righe in casa Jem’s Soccer Academy. Giorgio Biagetti, istruttore del gruppo dei 2014, traccia così un bilanco del lavoro svolto in questa stagione: “E’ stata un’annata impegnativa, divertente e con qualche piccolo ostacolo che abbiamo superato con grande senso di responsabilità. La buona comunicazione ci ha aiutato ed abbiamo avuto anche delle belle riunioni assieme ai genitori. L’ultimo incontro di è chiuso con un applauso per questo faccio i complimenti alla Jem’s”.




Passando al campo, Giorgio Biagetti aggiunge: “Innanzitutto voglio ringraziare tutte le persone che hanno lavorato con me e mi riferisco ad Alfonso Lo Monaco e Alessandro Rossi, un istruttore qualificato e di esperienza e un ragazzo laureato in scienze motorie. Parlando dei miei ragazzi posso dire che sono migliorati tantissimo, una crescita che si è notata ancora di più in quei bambini che sono riusciti a frequentare gli allenamenti con più assiduità. Gli obiettivi sono stati raggiunti ed il nostro percorso didattico, diviso in più minicicli si è sviluppato al meglio. Il lavoro principale lo abbiamo dedicato al miglioramento della capacità coordinative e motorie, poi alla componente tecnica, quindi abbiamo inserito anche un po’ di attività tattica-cognitiva. E’ andato tutto nel migliore dei modi. I bambini sono fonte di ispirazione, assorbono molto e partecipano. Un ultimo aspetto che voglio sottolineare è che negli ultimi allenamenti sono venuti in prova già diversi bambini nuovi e questo ci fa capire che il lavoro che abbiamo svolto è stato apprezzato”. Infine una battuta Biagetti la rivolge al suo primo anno alla Jem’s: “Sono entrato in punta di piedi. Ho trovato una bellissima squadra e sono contento che il mio lavoro sia stato apprezzato. Sono arrivato nel posto giusto dopo 23 anni sui campi”.




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *