Prima Categoria | Vesta, festa di fine stagione: Daniele De Michele sarà il nuovo tecnico

Prima Categoria | Vesta, festa di fine stagione: Daniele De Michele sarà il nuovo tecnico




+

Si è conclusa con una grande festa la stagione del Vesta. Tutto il gruppo arancionero si è riunito nella sua sede di via Cornelio Celso per celebrare il secondo posto ottenuto dalla prima squadra e la grande stagione dell’Under 19, che nonostante tutte le difficoltà possibili grazie al lavoro di Ennio Crovi è riuscita a chiudere al terzo posto alle spalle di Palombara e Virtus Roma che hanno fatto corsa a sé.




Una serata leggera e briosa, nel puro spirito del Vesta, che nella gioventù ha posto uno dei suoi punti fermi. Tra una risata ed un’altra, tra un intervento della dirigenza e quello di giocatori e sponsor il Vesta ha ripercorso la sua stagione, regalandosi i suoi personali award per il miglior gol, il miglior giovane ed il miglior giocatore del campionato. Il CFO Gianluca Comandini ha ribadito come il Vesta cercherà di migliorarsi sempre di più sul campo e di cercare di arrivare nei quartieri nobili del calcio laziale, almeno in principio ricordando che “Ogni risultato che noi raggiungeremo sarà grazie a voi” riferendosi ai due gruppi presenti, prima squadra e Under 19. Poi è stata anche la volta del direttore sportivo Edoardo Accivile, già pronto a mettersi all’opera per costruire di nuovo una squadra importante che possa lottare per il vertice in Prima Categoria, sperando nel ripescaggio. Soddisfatto ed emozionato Ennio Crovi durante il racconto della sua stagione, mentre non ha tralasciato emozioni ma è apparso subito determinato il nuovo tecnico: Daniele De Michele. A lui saranno affidate le redini della prossima stagione. Vesta che nella prossima stagione cambierà lo sponsor tecnico, sarà EZeta che per rendere ancora più accattivante lo stile Vesta ha creato delle maglie (tre) riprendendo lo stile del tempio di Vesta, che è stato impresso nei suoi dettagli sulle nuove divise da gioco. Poi, il rompete le righe. Arrivederci alla prossima stagione. 




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *