Umbro e Totti Soccer School insieme fino al 2024. Luigi Boccia: “Che soddisfazione”

Umbro e Totti Soccer School insieme fino al 2024. Luigi Boccia: “Che soddisfazione”




“La Totti Soccer School è la combinazione perfetta di storia e reputazione che la fanno diventare a tutti gli effetti un brand. Accoglie attenzione mediatica e calcistica, un vero fenomeno dei settori giovanili per i mass media. Apprezzabile, inoltre, la forte connotazione familiare nella gestione. Riccardo Totti presiede il club coaudivato dalla figlia Giulia e la moglie Alessia Chiani. In loro, oggi, ritrovo una piacevole amicizia che aiuta a fare, vicendevolmente, le cose al meglio” ha esordito Luigi Boccia, Teamwear and Sponsorship Manager Umbro Italia, dopo il prolungamento della partnership tra il club di Ostia Antica e lo storico marchio.




Il responsabile ha poi proseguito raccontando il rapporto con la Totti Soccer School: “Riccardo con la sua splendida famiglia, il direttore generale Claudio D’Ulisse e gli altri suoi collaboratori, fungono da catalizzatori per una organizzazione che mai omette il  rispetto di cui l’academy orgogliosamente vanta il nome: Francesco Totti. Umbro, che è il marchio più antico del mondo del calcio, è sempre più felice di accompagnare la Totti Soccer School nel suo costante percorso di crescita. Lo scorso marzo 2021 abbiamo lanciato il progetto “The Promise of football”, un’importante campagna di comunicazione alla vigilia delle tanto attese riaperture del calcio e dello sport a tutti i livelli, in particolare di quello giovanile dopo un anno di pandemia. Sono stati poi, Francesco Totti e Ilary Blasi, il 30 agosto 2021, a tenere a battesimo le nuove maglie di Umbro Italia per la stagione sportiva 2021/2022. Per il futuro prossimo, a breve comunicheremo la data di presentazione dell’official kit per l’annata oramai alle porte. Avremo, unica anticipazione che posso esporre, una particolare novità nel colore, che non sarà quello indossato abitualmente. Altri progetti in ambito merchandisng e sviluppo sono in cantiere e presto saranno svelati. La tendenza sarà volta ad accrescere sempre più il senso di appartenenza alla Totti Soccer School attraverso iniziative aggreganti e prodotti d’ispirazione. Ora festeggiamo il prolungamento sino al 2024, significativo di una partenrship che funziona, si evolve e per questo prosegue”.




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.