Atletico 2000 | Pucci: “E’ stata una stagione davvero emozionante”

Atletico 2000 | Pucci: “E’ stata una stagione davvero emozionante”




Con l’anno sportivo ormai agli sgoccioli Paolo Pucci, direttore generale dell’Atletico 2000, fa un bilancio dell’annata biancorossa: “In generale posso dire che siamo molto soddisfatti. E’ stata una stagione emozionante sotto tanti aspetti e che ci ha tenuti con il fiato sospeso sino all’ultimo. Abbiamo già ricevuto indici rivelatori della qualità del lavoro svolto, uno su tutti l’interessamento da parte di più di qualche club professionistico verso diversi ragazzi del nostro settore giovanile. Siamo felici di dare opportunità importanti ai nostri giovani e ancor di più di riuscirci senza fare follie o inutili proclami”.




Con l’Under 15 arrivata a giocarsi le fasi finali e Under 17 e Under 19 che le hanno sfiorate quella appena conclusa è stata una stagione sicuramente più che positiva per l’Atletico 2000 che non ha mancato di mostrare sempre e comunque la propria identità: “Ovviamente c’è sempre da lavorare, siamo già pronti a ripartire da quanto di buono fatto sin qui ma ansiosi di migliorare là dove è possibile. L’Atletico 2000 sta raccogliendo i frutti di un lavoro partito da lontano e lo sta facendo grazie a tutte le persone che compongono questa società che si adoperano ogni giorno con impegno e passione. Proprio questo è il nostro segreto, un ambiente unico in cui ci sono figure operative che vestono questi colori da tantissimi anni, una peculiarità che nessun altro può vantare”. 




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *