Europa League | Roma – Real Betis 1-2, Dybala non basta, seconda sconfitta per i giallorossi

Europa  League | Roma – Real Betis 1-2, Dybala non basta, seconda sconfitta per i giallorossi

di Lorenzo Petrucci

(foto di © Gian Domenico SALE – www.photosportiva.it)

Seconda sconfitta in tre partite disputate per la Roma in Europa League. I giallorossi escono sconfitti dallo Stadio Olimpico contro il Real Betis per 2-1.
La partita inizia subito in maniera negativa, Celik si infortuna ed è costretto ad uscire.
Al 35′ arriva il gol che sblocca la partita per la Roma che passa in vantaggio con Dybala su calcio di rigore.
Il vantaggio è però momentaneo, perché 5′ minuti più tardi il gol dell’argentino il Betis pareggia con Guido Rodriguez che trova un tiro perfetto di destro dai 25 metri che si insacca alla destra di un incolpevole Rui Patricio.

Nel secondo tempo la Roma ottiene il pallino del gioco e passa anche vicino al vantaggio prima del gol di Luiz Henrique a 3 minuti dal termine come arriva come una doccia gelata. Bravo l’attaccante spagnolo ad approfittare a una disattenzione di Spinazzola e a battere Rui Patrizio con un colpo di testa a pallonetto sul secondo palo.
Con questo successo il Real Betis si va padrona del girone a 9 punti dopo 3 giornate, con la Roma ferma a 3 e costretta a vincere le prossime gare almeno per arrivare seconda.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *