Champions League Femminile | Roma cinquina al Polten e passaggio ai quarti di finale

Champions League Femminile | Roma cinquina al Polten e passaggio ai quarti di finale

di Lorenzo Petrucci

(foto di © Gian Domenico SALE – www.photosportiva.it)

La Roma vince con un roboante 5 a 0 contro il St. Polten in Champions League e si aggiudica il passaggio del turno ai quarti di finale.
Alle ragazze di Spugna bastava un pari, dopo il 4-3 dell’andata, ma le giallorosse non si sono accontentate, hanno vinto e dilagato contro le avversarie conquistandosi meritatamente il pass tra le migliori otto d’Europa.
Nonostante la forte pioggia, che momentaneamente interrompe la partita, allo Stadio Francioni di Latina a piovere poi sono i gol, ben cinque. Le reti portano le firme di Senturini ad aprire le danze in contropiede nel primo tempo. Nella ripresa la Roma dilaga con Giacinti ben posizionata nel posto giusto nel Momento giusto a ribadire in rete un doppio palo di Glionna, e la doppietta di Giuliano prima con un bel tiro di piatto e poi finalizzando in rete una bella conclusione sul secondo palo, infine la rete che chiude la partita sul 5-0 di Glionna.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *