Morolo Calcio, il portiere Mariosi: “Voglio contribuire al forte rilancio dei colori biancorossi”

Morolo Calcio, il portiere Mariosi: “Voglio contribuire al forte rilancio dei colori biancorossi”

Il Morolo puntella la rosa della Prima Squadra con un estremo difensore affidabile. Valentino Mariosi ha scelto la corte biancorossa dopo l’esperienza con la casacca del Colleferro.

Il mercato di dicembre, con Mariosi ed il centrocampista Vezzoli, dona quindi due pedine allo scacchiere di mister Stefano Campolo.

Mariosi formerà con Fiorini una coppia di portieri assolutamente competitiva per la categoria. Lo staff societario del Morolo Calcio saluta con entusiasmo l’ultimo innesto.

Ecco le prime parole di Valentino Mariosi come guardiano della porta lepina:

“Sono contento di essere approdato al Morolo e mi auguro di contribuire al suo forte rilancio per i tifosi che lo seguono con grande passione ed entusiasmo. Ho trovato una squadra formata da buoni elementi ed un mister giovane e preparato. L’accoglienza anche da parte dei dirigenti è stata davvero ottima. L’esordio da titolare contro il Serpentara ha portato una fondamentale vittoria con una iniezione di fiducia per me e ovviamente per tutta la squadra”.

Alessandro Iacobelli

Nato ad Arpino il 26 agosto 1994. Giornalista pubblicista dal 21 marzo 2016, con una grande passione per il calcio e lo sport in generale. Corrispondente dalla Ciociaria, dove segue con attenzione le realtà calcistiche regionali e provinciali del territorio. Autore di svariate interviste ed approfondimenti. Studente della facoltà di lettere - curriculum comunicazione, presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio meridionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *