Ispettori Figc al centro sportivo di Formello, seconda visita alla Lazio

Ispettori Figc al centro sportivo di Formello, seconda visita alla Lazio




Alla vigilia del big match di campionato con la Juventus in programma domani sera a Torino, gli ispettori della Procura Federale si sono recati oggi presso il centro sportivo della Lazio, a Formello, per accertare la corretta applicazione dei Protocolli sanitari approvati dalla Figc e validati dalle autorità governative.




Gli ispettori hanno assistito all’allenamento di rifinitura, per poi intrattenersi con il medico sociale e acquisire la documentazione sanitaria relativa ai tamponi e agli esami sierologici effettuati da tutti i componenti del gruppo squadra. Con il blitz di oggi a Formello è terminato il secondo giro di verifiche dei pool ispettivi della Procura presso i centri di allenamento dei club di Serie A. Le ispezioni, a cui vengono sottoposte anche le squadre di Serie B e i club impegnati nei play off del campionato di Serie C, continueranno fino al termine della stagione.




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *