Il Morolo rimonta e stende il Tecchiena di Maurizio Promutico

Il Morolo rimonta e stende il Tecchiena di Maurizio Promutico

Il Morolo cala il tris nella terza uscita in gara amichevole al cospetto del Tecchiena Techna al ‘Nando Marocco’.

I ragazzi di mister Stefano Campolo ribaltano l’iniziale svantaggio con una doppietta di De Angelis ed il sigillo di Bignani. D’altro canto occorre sottolineare la prestazione assolutamente dignitosa della compagine guidata da mister Maurizio Promutico che parteciperà al torneo di Promozione.

Il caldo afoso rende i ritmi della contesa abbastanza compassati fin dal principio. Ci prova subito la compagine locale con un rasoterra di Sanna. Blocca Fiormonte. Al 25’pt Movila si scatena in uno slalom che però culmina con una conclusione imprecisa. Al 42’pt giunge il gol del vantaggio ospite. La firma è di Rinaldi che trafigge Fiorini con un capolavoro balistico dai venti metri.

Nella ripresa la formazione biancorossa aumenta i giri e stravolge il risultato. Pronti via ed il neo entrato De Angelis trasforma un penalty per il pareggio. Al 30’st, sugli sviluppi di un corner, ancora De Angelis di testa gonfia la rete. Il definitivo 3-1 arriva al 38’st con lo stampo di Bignani dal limite.

Casalese e soci affronteranno giovedì 18 alle ore 16 l’Anagni sempre al ‘Nando Marocco’.

20160812_165831

AMICHEVOLE

MOROLO – TECCHIENA 3-1

MARCATORI: Rinaldi (T) al 42’pt, De Angelis (M) 7’st rig. e 30’st, Bignani (M) 38’st

MOROLO: Fiorini, Cantagallo, De Santis, Casalese, Colò, Sterbini, Pazienza, Sanna, Sbaraglia, Movila, Pellino. A DISPOSIZIONE: Boni, Arabito, Bignani, D’Alessandris, Noce, Lemma, De Angelis, Yuki Kawashima, Cocco, Buono. ALLENATORE: Campolo.

TECCHIENA: Fiormonte, Buonanni, Fanella, Imperiali, Manni, Iacovissi, Rinaldi, Sacchi, Venditti, Colafranceschi, D’Arpino. A DISPOSIZIONE: Casertano, Pagliei, Ferraro, Marcoccia, Cervini, Pica. ALLENATORE: Promutico.

ARBITRO: Cervini di Frosinone.

 

Alessandro Iacobelli

Nato ad Arpino il 26 agosto 1994. Giornalista pubblicista dal 21 marzo 2016, con una grande passione per il calcio e lo sport in generale. Corrispondente dalla Ciociaria, dove segue con attenzione le realtà calcistiche regionali e provinciali del territorio. Autore di svariate interviste ed approfondimenti. Studente della facoltà di lettere - curriculum comunicazione, presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio meridionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *