Cinque giovani giallorosse si tingono d’azzurro

Cinque giovani giallorosse si tingono d’azzurro

Sono 5 le giallorosse della Res Roma Move Up che saranno impegnate nei prossimi giorni per gli stage delle nazionali under 17 e under 19.

Camilla Labate, Virginia Di Giammarino, Arianna Caruso e Giada Greggi saranno impegnate con la nazionale Under 17 di Rita Guarino in uno stage di preparazione di quattro giorni che apre il nuovo anno della Nazionale Femminile Under 17, impegnata a marzo nella Fase Elite del Campionato Europeo dove affronterà le pari età di Grecia, Olanda e Finlandia.

Venti sono le Azzurrine convocate dall’allenatore federale, che si raduneranno nella serata di domenica 24 gennaio e il giorno seguente inizieranno la preparazione con una doppia seduta di allenamento. Martedì 26 è in programma una gara amichevole allo stadio “Massimo Soprani” (ore 14.30) con il S. Zaccaria, mentre giovedì 28 l’Under 17 affronterà allo stadio “Germano Todoli” (ore 14.30) la Riviera di Romagna.

Flaminia Simonetti invece sarà impegnata con la Nazionale Under 19 che si radunerà domenica 24 gennaio e si allenerà presso il Centro tecnico federale fino a giovedì 28. Due sedute di allenamento al giorno attendono le ventitré Azzurrine convocate oggi dal tecnico federale Enrico Sbardella, più una gara amichevole contro il Castelfranco CF in programma mercoledì 27 alle ore 14.30.

Successivamente allo stage, l’Under 19 Femminile parteciperà, come ogni anno, al Torneo Internazionale La Manga che si svolgerà dal 3 al 5 marzo e dove affronterà le pari età di Svezia, Olanda e Francia.

Ufficio Stampa 

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *