Roma CF, sconfitta dalla sfortuna

Roma CF, sconfitta dalla sfortuna

di Mariella Quintarelli

Sfortunate le giallorosse di calcio a5 di mister Capatti che devono lasciare i tre punti allo Sporting Club Coppa D’Oro, una delle migliori squadre del campionato di competenza e attualmente seconda in classifica, malgrado l’ottima prestazione messa in campo che le vedeva sotto di un solo goal (3 a 2)  fino a pochi minuti dalla fine. L’esito finale è di 5 a 2 per le padrone di casa, ma il risultato mai come questa volta è ingiusto. Le marcature giallorosse sono state di Cioccia e Di Clavio sempre più continua nel segnare. Infortunio al ginocchio a Ciucci che si sottoporrà ad esami nei prossimi giorni per valutare l’entità del problema. Si spera di rivederla presto in campo. In bocca al lupo a lei che subisce il terzo stop stagionale. Va a fare compagnia alle infortunate Sanfilippo e Columbo, un periodo veramente nero!
”Usciamo a testa alta da un campo difficile, dirà mister Capatti alla fine, abbiamo giocato un’ottima gara, ben diversa da quella dell’andata (finì 4 a 7 per la Coppa D’Oro). Siamo stati in partita fino a pochissimo tempo dalla fine. Abbiamo trovato due volte il pari e abbiamo creato qualche buona azione da gol. Peccato per gli ultimi due minuti, ma nello sbilanciamento per trovare il pareggio abbiamo subito due gol che non rendono statisticamente giustamente a noi. Sono dispiaciuto solo per l’infortunio occorso a Ciucci, che ci ha tolto una soluzione in più. Abbiamo, comunque, avuto alcune conferme importanti sul piano difensivo. Lavoriamo ancora di più con ancora maggiore convinzione. Il nostro score è positivo e dobbiamo continuare su questa linea.”

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *