Viterbese U17 poker all’Arezzo, tris di Menghi e gol di Fondi

Viterbese U17 poker all’Arezzo, tris di Menghi e gol di Fondi

di Lorenzo Petrucci

Poker esterno per l’Under 17 della Viterbese Castrense che fa la voce grossa e piega l’Arezzo per quattro a zero grazie alla tripletta del bomber Menghi e al gol iniziale di Fondi, con i gialloblù che partono col piede giusto in questo campionato e ottengono subito il successo.
Ad aprire le danze è Fondi poco oltre il quarto d’ora che, su un cross dalla fascia destra spizzato dal compagno di squadra Menghi, batte a rete con un pallonetto che non lascia scampo al portiere avversario.
La Viterbese passata in vantaggio viaggia sulle ali dell’entusiasmo e dilaga nel corso della partita con Menghi, che si mette in proprio, realizzando ben tre gol (tra il primo e il secondo tempo) prendendosi con merito la scena.
Un avvio di campionato come meglio non si poteva immaginare per la selezione allenata da Mister Paolo Livi che vince con un roboante quattro a zero segno che il lavoro fatto in estate da tutto l’organigramma del settore giovanile della Viterbese e dal nuovo Direttore Generale Alessio Accetta inizia a dare i suoi frutti.

 

MARCATORI Fondi, Menghi, Menghi, Menghi
VITERBESE CASTRENSE 
Monni, Carinella, Nunzi, Menghi E., Giannetti, Massaccesi, Panfili, Consiglio, Menghi M., La Spada, Fondi
Entrati nel secondo tempo: Bastianelli, Vitalli, Gabrielli, Rizzo, Iubei
ALLENATORE Livi

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *