Petriana Calcio, tripudio di colori e grande festa. Presentata la stagione 2017-2018

Petriana Calcio, tripudio di colori e grande festa. Presentata la stagione 2017-2018

di Paride Roncaglia

Che la Petriana stesse tornando grande lo si era capito da mesi, ma ieri c’è stata la definitiva conferma. Dopotutto una squadra con una tradizione del genere non può stare per troppo tempo fuori dalla scena.

In occasione della presentazione per la stagione 2017/2018, tenutasi al centro sportivo in via di Monti di Primavalle 134, ha parlato il Presidente della Polisportiva Petriana Maurizio Zoffoli:

“Grazie a chiunque parteciperà a questa nuova avventura della Petriana Calcio. Sono emozionato, fiero ed orgoglioso di potervi trovare qui perché gli ultimi anni sono stati davvero molto impegnativi. Per questo ringrazio il Presidente Settimi, e il vice-presidente Galdi, ma il mio grazie è per tutti quelli che per l’ennesima volta ci hanno aiutato a dimostrare il nostro amore nei confronti dei ragazzi”.

Ha continuato dicendo: “Il Calcio è una delle sezioni che ci sta più a cuore, per tanti validi motivi. La cosa più importante è che noi abbiamo una missione, far crescere sani i nostri ragazzi. Li mettiamo sempre al primo posto ed è questo che, in qualche modo, ci rende sempre vincitori. Siamo proiettati su di loro perché sono il nostro futuro. Infine voglio che sia fatto un grande applauso per tutti i genitori, perché se siamo oggi qui è soprattutto merito loro, con la loro pazienza e disponibilità”.

Dopo il discorso più di 150 ragazzi hanno sfilato, con il loro mister, in un giro di campo tra musica, foto e applausi dei genitori. Tanti sorrisi e momenti di divertimento per tutti quanti.

Per quella che si prospetta una lunga ed intensa stagione ecco le squadre che la Petriana presenta ai rispettivi campionati:

Juniores Primavera (2000) di mister De Baggis

Allievi Regionali (2001) di mister Mosca

Allievi Regionali Fascia B (2002) di mister La Salvia

Giovanissimi Regionali (2003) di mister Provenzano

Giovanissimi Regionali Fascia B (2004) di mister Di Tella

Paride Roncaglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *